Motel K: Come prenotare
L'unicità di ogni nostra singola suite ci ha obbligato a gestire le prenotazioni in un modo ben preciso.
- E possibile prenotare su tutti i giorni della settimana, accettiamo le telefonate 24 ore su 24.
- Abbiamo pensato di affittare le nostre suite per occasioni che non vanno dimenticate! Si può acquistare un soggiorno, entro un anno dalla data di arrivo, in una delle nostre suite con la formula «occasione speciale»: suite + menù delle occasioni.
- Tra le caratteristiche che rendono così uniche le nostre suite a tema ce n’è una che brilla per originalità: la possibilità di diventare un regalo. Si può infatti acquistare, una delle nostre suite con la formula K-Regalo.Tale opzione permette anche di ottenere un Pacchetto regalo con data arrivo "aperta" usufruibile entro un anno dall'emissione della ricevuta d'acquisto.
- Nelle giornate di Venerdi e Sabato per le Suite Wellness e le FantaSuite e Pool Villa, a coloro che alloggiano o che arriveranno dopo le ore 21,00 sarà applicata la tariffa di pernottamento anche qualora decidessero di andare via prima delle 5 del mattino.
Tutte le suite a tema® di categoria wellness e FantaSuite NON vengono affittate per uso singolo. Tutte le suite a tema® NON POSSONO OSPITARE MINORI anche se accompagnati dai genitori durante il soggiorno. Si accettano persone di età inferiore ai 18 (diciotto) anni già compiuti (provvisti di documento d'identità) solo nelle camere standard/design se accompagnati dai famigliari durante la durata del soggiorno.
Ricordiamo che:
- Non si accettano persone sprovviste di documento d'identità
- I documenti d'identità validi alla nostra reception sono:
Per le persone di nazionalità italiana :
- Carta d'identità
- Passaporto
- Patente
Per gli stranieri che fanno parte dell'unione europea :
- Carta d'identità
- Passaporto
Per gli stranieri che non fanno parte dell'unione europea :
- Passaporto
AL MOMENTO DEL CHECKOUT STAMPIAMO AUTOMATICAMENTE LA RICEVUTA. COMUNICARE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE SE E' RICHIESTA LA FATTURA.
Grazie per l'attenzione
Mister K