Accoglienza sicura
Ti ricordiamo che la nostra struttura è operativa nella globalità dei suoi servizi. Sperando di rivederci presto ti informiamo che sono già state attuate tutte le procedure di sanificazione indicate nel protocollo nazionale di “Accoglienza Sicura” redatto da Federalberghi, Associazione Italiana Confindustria Alberghi e Asshotel...
GESTIONE DELLA DISINFEZIONE
Per la pulizia, sanificazione e disinfezione delle parti sanitarie delle camere vengono utilizzati prodotti con certificazione del proprio sistema di gestione di qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2000. La biancheria presente nelle camere, come ad esempio le lenzuola, le federe, gli asciugamani e accappatoi, viene completamente e tassativamente cambiata ad ogni uscita del Cliente.
LAVANDERIA
Si tratta di un sistema di controllo della biocontaminazione (RABC) per i tessili trattati in lavanderie industriali. Questa Certificazione mira a garantire la qualità microbiologica dei tessili trattati, soprattutto se utilizzati in settori specifici (come ad esempio quello sanitario), nei quali è necessario controllare la biocontaminazione.
Il Sistema RABC (Risk Analysis Biocontamination Control System), che si integra con i Sistemi di Gestione della Qualità, è basato sulla risk analysis e sul controllo dei punti critici. L'AUIL, Associazione Unitaria Industrie di Lavanderia, promuove l'adozione della Certificazione UNI EN 14065:2004.
CUSCINI E COPRIMATERASSI
I letti e i cuscini delle camere del nostro Motel hanno una protezione antiacaro, antibatterica, antimicotica, antistatica. Tutto ciò per garantire il massimo livello di igiene e per un doveroso rispetto della salute dei nostri clienti.